Riprovo con l'opzione blog. E' l'ennesimo tentativo che faccio, spero non vada male come gli altri.
Sapete? Invidio la gente che riesce a parlare con la gente, perché significa che si fida di quella gente a tal punto da riuscire ad aprirsi completamente. Bè, per me non è lo stesso, anzi. Non che non mi fidi della gente, anzi, però mi dà sempre prova, anche con piccole cose, frasi, gesti, di non potermi capire. O forse non volermi capire, non lo so.
Fatto sta che da quest'ultimo periodo non riesco più a tenermi tutto dentro: ormai sto affrontando con coscienza la cosa, sto cercando di capirmi, e contenere tutto ciò mi è impossibile, sento che potrei scoppiare. Perciò ti ringrazio, lettore invisibile, per il leggere questi miei sfoghi e lo starmi vicino. probabilmente non esisterai, ma forse per il mio cervello basterà. Forse.
Welcome characters. O forse sarebbe meglio dire re-welcome.
Nessun commento:
Posta un commento