giovedì 16 agosto 2012

Addio amici addio

Nulla di serio questa volta, volevo solo salutarvi! Domani parto alla volta di Ugento, in provincia di Lecce, per giorni di campeggio con i parenti. Sprizzo felicità da ogni poro della mia pelle.

Che dire? Aspettatemi e non andatevene. Ci si vede il 27 ragazzi, e come è solito dire lo psicologo della mia scuola, buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento