Nulla di serio questa volta, volevo solo salutarvi! Domani parto alla volta di Ugento, in provincia di Lecce, per giorni di campeggio con i parenti. Sprizzo felicità da ogni poro della mia pelle.
Che dire? Aspettatemi e non andatevene. Ci si vede il 27 ragazzi, e come è solito dire lo psicologo della mia scuola, buona vita!
Nessun commento:
Posta un commento