venerdì 21 ottobre 2011

Viva la vida

One minute I held the key
Next the walls were closed on me.
Le gioie, le vittorie della vita, sono attimi fugaci. La gioia dell'essere felici non è altro che una sensazione virtuale.
La nostra stessa mente è una prigione, che limita l'esprimersi a pieno della nostra felicità.

Siamo prigionieri di noi stessi.




Nessun commento:

Posta un commento